Ragazzo accoltellato a La Spezia, lo zio: "Chiediamo giustizia immediata per non farcela da soli"
Disposta un'ispezione all'istituto 'L. Einaudi - D. Chiodo' dove ieri è stato ferito mortalmente Abanoub Youssef da un suo compagno di scuola
E' stata disposta un'ispezione all'istituto 'L. Einaudi - D. Chiodo' di La Spezia dove ieri è stato ferito mortalmente Abanoub Youssef da un suo compagno di scuola. L'Ufficio scolastico regionale della Liguria, su impulso del ministro dell'Istruzione Valditara, ha già conferito l'incarico agli ispettori.
"Oggi un fotografo è stato aggredito verbalmente e inseguito all'esterno dell'obitorio de La Spezia nel tentativo, da parte di diverse persone, di sottrargli la macchina fotografica. Il collega, cercando di difendere la propria apparecchiatura, è caduto a terra fortunatamente senza riportare gravi conseguenze e proprio in quel momento solo l'intervento delle Forze dell'ordine ha evitato il peggio. Sempre questa mattina diversi giornalisti, in particolare colleghi delle televisioni, sono stati aggrediti verbalmente sempre all'esterno dell'obitorio spezzino.
Fonte: www.rainews.it
