Trump spiega il livido alla mano: “L’ho sbattuta su un tavolo, l'ematoma è colpa dell’aspirina”
Parlando con i giornalisti sull’Air Force One, il presidente attribuisce il livido sulla mano sinistra a un urto accidentale e all’assunzione di aspirina.
Rispondendo ai giornalisti a bordo dell’Air Force One, durante il rientro negli Stati Uniti dal Forum economico mondiale di Davos, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha attribuito il livido comparso sulla mano sinistra all’uso di aspirina e a un urto accidentale.
Trump ha spiegato che il livido è apparso dopo aver sbattuto la mano su un tavolo e che l’assunzione di una forte dose di aspirina lo rende più soggetto a ematomi. “Dicono di prendere l’aspirina se tieni al cuore, ma non se non vuoi qualche livido. Io prendo una forte dose di aspirina”, ha affermato, aggiungendo che il medico gli avrebbe detto che non è necessaria, ma che lui “non vuole correre alcun rischio”.
La portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt ha precisato in un comunicato che il presidente ha urtato la mano contro l’angolo del tavolo durante l’annuncio del “Board of Peace”.
Fonte: www.rainews.it
