Donna 65enne trovata ferita in casa: colpita da figlio con una pistola sparachiodi
Ad aggredire la donna sarebbe stato il figlio al termine di una lite. L’uomo si trova in stato di fermo con l’accusa di tentato omicidio.
Un litigio con la madre, poi l'aggressione: un uomo di 40 anni, proprietario di un’azienda agricola, avrebbe afferrato una pistola sparachiodi e colpito alla testa la donna nella loro abitazione di via Torino 90 a Caselle Torinese, in provincia di Torino. Il fatto sarebbe avvenuto intorno alle 3 di questa notte.
Subito dopo l’aggressione l’uomo ha chiamato il 112. La donna, di 65 anni, è in fin di vita ricoverata all'ospedale Giovanni Bosco di Torino. È stata trovata in casa con gravissime ferite alla testa. Sul posto è intervenuto il 118 di Azienda Zero: l’equipe dell’ambulanza ha avviato immediatamente le manovre rianimatorie, proseguendole durante il trasporto in ospedale.
L’uomo si trova in stato di fermo nella caserma dei carabinieri di Caselle, con l’accusa di tentato omicidio. Secondo una prima ricostruzione, l’aggressione sarebbe maturata al termine di una lite per motivi ancora in fase di accertamento. Indagano i carabinieri.
Fonte: www.rainews.it
