Trump si difende e accusa i democratici. Aperta inchiesta su Clinton
"Non perdete tempo con me. Epstein era democratico". Poche ore dopo Pam Bondi affida l'inchiesta su Bill Clinton al procuratore Jake Layton
Epstein era un democratico, chiedete a Bill Clinton e altri dem, loro sanno tutto di lui, così scrive su tutti il Presidente Trump e aggiunge, non perdete tempo con me, ho un paese da governare. Passano poche ore e la Ministra della Giustizia, Pam Bondi, annuncia di aver scelto il procuratore al quale affidare l'indagine sui presunti legami tra il finanziere accusato di traffico sessuale di minorenni e morto in carcere nel 2019 e Bill Clinton. È Jake Layton, uno dei procuratori più capaci e affidabili del paese, assicura Bondi.
Dalle mail di Epstein sono emersi dettagli che fanno pensare che Trump sapesse delle ragazze, pur non avendo partecipato agli abusi, in l'ombra di un possibile ricatto quando Epstein scrive, sono io l'unico che può battere Trump. Sale intanto la tensione con il Venezuela, dopo che il capo del Pentagono, Pete Hegset, ha annunciato una nuova operazione chiamata Lancia del Sud contro i narcotrafficanti, dopo l'affondamento di un'altra imbarcazione che ha provocato quattro morti. Secondo la CDS, a Trump sarebbero state presentate varie opzioni militari, incluso operazioni di terra, ma una decisione non è stata ancora presa.
Due navi da guerra statunitensi si trovano a circa 50 km dalla costa del Venezuela, il cui presidente Maduro esorta Washington a non entrare in un'altra guerra infinita.
Fonte: www.rainews.it
