La morte assurda per un parcheggio, la strada della lite: cronaca
Ucciso da un 52enne per un litigio nato per un parcheggio in Lombardia. La vittima aveva 49 anni. E' successo in una zona residenziale. L'uomo alla guida di un Suv ha travolto volontariamente due persone, al culmine di un litigio per motivi banali
Un 49enne è stato investito più volte e ucciso la notte scorsa a Sordio, nel Lodigiano, da un uomo alla guida di un Land Rover. L'epilogo di una lite in strada per futili motivi.
Il 52enne investitore, che ha travolto volontariamente due persone, una deceduta, è stato arrestato per omicidio volontario.
I tre erano stati protagonisti, nel tempo, di denunce incrociate per i parcheggi su via Turati, zona residenziale di villette a schiera, dove è avvenuto il fatto.
L'ultima lite prima dell'investimento mortale con il Land Rover guidato dal 52enne che ha colpito di striscio anche un amico del deceduto.
L'uomo verrà trasferito nel carcere di Lodi. Lunedì si terrà la convalida dell'arresto e per la prossima settimana è stata prevista anche l'autopsia sul cadavere della vittima all'istituto di Medicina legale di Pavia.
Fonte: www.rainews.it
