Il sindaco di Castiglione del Genovesi (SA) colpito a bastonate da un uomo incappucciato
Colpito più volte con un bastone alle gambe e alla testa Carmine Siano, primo cittadino del comune del salernitano che è ricoverato in codice rosso in ospedale a Salerno
Sull'asfalto in via provinciale Madonnelle a Castiglione del Genovesi sono ancora evidenti le tracce dell'aggressione al sindaco del comune del salernitano Carmine Siano. Erano circa le 20:45 di Santo Stefano quando un uomo incappucciato ha atteso il primo cittadino nei pressi della sua abitazione e lo ha colpito più volte alla testa, alle braccia e alle gambe con un bastone. Siano è stato trasportato in ambulanza all'ospedale San Giovanni di Dio Ruggi d'Aragona di Salerno dove è ricoverato in codice rosso nel reparto di ortopedia con fratture agli arti inferiori e superiori e ferite su tutto il corpo, in particolare sul viso.
Sotto shock la comunità del piccolo centro dei picentini. Sull'accaduto indagano i carabinieri che danno la caccia all'aggressore. Sul movente del violento raid, al momento, l'unica ipotesi che sembrerebbe essere esclusa è quella del tentativo di rapina finito male in una serata di Santo Stefano macchiata di sangue.
Fonte: www.rainews.it
