Ferrovie, persona investita a Firenze: treni verso la normalità
A causa di un incidente a Rifredi disagi nella circolazione ferroviaria, prima interrotta e poi rallentata per accertamenti della magistratura. I treni Alta Velocità e Regionali hanno registrato un maggior tempo di percorrenza
Imagoeconomica "Sta tornando gradualmente alla normalità dalle 17 la circolazione ferroviaria nel nodo di Firenze, fortemente rallentata dalle 11.10 per consentire i rilievi dell'Autorità giudiziaria a seguito dell'investimento di una persona in prossimità della stazione di Firenze Rifredi". Così Rfi sul proprio sito. "I treni in viaggio - si spiega inoltre - registrano ritardi fino a 90 minuti".
L'autorità giudiziaria, si spiega, ha terminato i rilievi e dato il nulla osta alla ripresa della circolazione ferroviaria su tutti i nove binari. Il transito era stato sospeso dalle 11.10 alle 12 circa a causa dell'investimento di una persona a Firenze Rifredi, e dei necessari accertamenti da parte dell'autorità giudiziaria.
Traffico che poi poi era ripreso su sei dei nove binari con forti rallentamenti fino alle 17. I treni ad Alta Velocità e Regionali hanno registrato ritardi fino a 120 minuti, i Regionali hanno subito limitazioni di percorso e cancellazioni.
Fonte: www.rainews.it
