Vicini a Pokrovsk dove si combatte furiosamente: "I russi hanno più droni ma noi siamo più efficaci"
L'inviato del Tg1 è stato nelle zone limitrofe al fronte di Pokrovsk, dove ha raccolto le testimonianze di diversi soldati ucraini. Anche i soldati ucraini hanno smentito la notizia secondo cui i rifornimenti verso la città sarebbero interrotti
Le forze di occupazione russe stanno aumentando il numero di assalti alle posizioni delle Forze di difesa nell'agglomerato di Pokrovsk, nella regione ucraina di Donetsk, e i combattimenti più intensi continuano nella zona industriale. Lo afferma il 7° Corpo delle Forze armate ucraine, come riferito da Ukrainska Pravda.
"Nell'ultima settimana, il personale militare ucraino ha eliminato 236 russi, altri 136 sono rimasti feriti. I nostri soldati hanno inoltre colpito 1 carro armato, 3 veicoli corazzati da combattimento e 23 unità di automobili e motociclette", riferisce il battaglione spiegando che "il nemico continua ad aumentare il numero di assalti alle posizioni ucraine nell'agglomerato di Pokrovsk" e che "la scorsa settimana hanno attaccato le nostre unità 132 volte, quasi il 20% in più della settimana precedente".
Fonte: www.rainews.it
