Caso Garlasco, il ruolo del supertestimone: l'alibi di Sempio e cosa ora non torna
Traballerebbe l'alibi di Andrea Sempio, a riferirlo una fonte al Corsera, un presunto nuovo testimone ascoltato dalla procura di Pavia nell'ambito della nuova inchiesta
Cosa non torna ora sul caso Garlasco? Un (nuovo) colpo di scena scuote l'inchiesta. A rivelarlo il Corsera, che riporta una fonte secondo la quale in Procura a Pavia, è stato ascoltato un nuovo supertestimone, che farebbe traballare l'alibi del nuovo indagato, Andrea Sempio.
Caso Garlasco, riesame annulla sequestro a Venditti: restituiti Pc e cellulari


Cosa avrebbe detto il nuovo testimone alla Procura: lo scontrino
Sarebbe falso il biglietto che nella prima indagine su Sempio del 2017 — ora al centro di un’inchiesta della procura di Brescia, che vede l’ex aggiunto Mario Venditti indagato per corruzione — era stato uno dei punti cardine della archiviazione firmata dal gip Fabio Lambertucci.

Cosa disse Sempio: "Quello scontrino è stato ritrovato da mio padre o mia madre"
Nel suo interrogatorio di ormai 8 anni fa - quel 10 febbraio 2017 davanti al pm Venditti e alla pm Giulia Pezzino - Sempio aveva spiegato- continua a ricostruire il Corriere - “Quello scontrino è stato ritrovato da mio padre o mia madre sulla macchina qualche giorno dopo il fatto, quando io ero già stato sentito”.
"Mia madre ha detto “per sicurezza teniamolo”, quindi i miei genitori hanno deciso di conservarlo — aveva messo a verbale. Ora sembra, messo in dubbio dalla nuova deposizione registrata in Procura.
Caso Garlasco, ecco il secondo "pizzino" trovato a casa di Andrea Sempio
Garlasco. Il legale di Andrea Sempio, indagato, si difende: "Corona mi ha tradito, avevo bevuto"
"La seconda volta che sono stato sentito non avevo con me lo scontrino ma ho solo riferito ai carabinieri che lo avevo, quindi sono stati loro a dirmi di andare a prenderlo. Mi sono quindi recato insieme a mio padre a casa dove l’ho preso e l’ho portato in caserma".
Delitto Garlasco, l'anomala posizione delle sedie nel plastico della cucina della casa
La Garlasco che non finisce in televisione e sui siti web
Il ticket di piazza Sant’Ambrogio pagato alle 10.18 del giorno del delitto è stato da subito valorizzato non come un alibi ma come un elemento "sospetto", dubbio, nella nuova inchiesta dei Pm di Pavia diretti da Fabio Napoleone.
La reunion degli zii di Sempio nella villetta di famiglia a Garlasco
Esclusiva Tg1, gli appunti del padre di Sempio
Il nuovo supertestimone
Ora la possibile svolta con l’arrivo di un "nuovo supertestimone" che per i pm smentirebbe - secondo quanto riporta il Corriere - in modo definitivo la questione scontrino.
Cassazione su Stasi: sta risocializzando, percorso positivo ma "criticità residue"
La villetta di Andrea Sempio ed il blitz all'alba su Garlasco

Fonte: www.rainews.it