Incendio in un garage nel Fermano, morto un uomo che abitava al secondo piano
I vigili del fuoco lo hanno trovato durante i controlli sulla palazzina. Non si esclude l'ipotesi dell'atto volontario
Tgr Un uomo di 56 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Montegiorgio, nel Fermano, dai vigili dei fuoco che erano intervenuti per spegnere un incendio in un garage nella stessa palazzina nel centro storico.
Le fiamme che si sono sviluppate all'interno del garage potrebbero essere di origine dolosa. I vigili del fuoco avrebbero trovato nel locale due punti di innesco e la serranda d'accesso aperta. Il rogo, scoppiato la notte scorsa intorno alle 2.30, ha interessato l'intera palazzina, che è stata evacuata: all'interno di uno degli appartamenti al secondo piano, i vigili del fuoco hanno rinvenuto nella sala un uomo di 56 anni, Giuseppe Ricci, privo di conoscenza, morto poco dopo nonostante l'intervento dei soccorritori.
Da quanto si è appreso, la vittima presentava anche una ferita alla testa e aveva in casa delle armi da fuoco detenute legalmente. La palazzina, di proprietà di Ricci, che viveva solo, è stata dichiarata inagibile. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.
Fonte: www.rainews.it
