“Ho scoperto per caso di avere un tumore al pancreas”: il maestro Mazza racconta la malattia
Il maestro ha raccontato la sua battaglia: "Non dà dolore ed è difficile accorgersene. Ma se ne può uscire. Io sono rinato”
Contrasto “Dal tumore al pancreas se ne può uscire. Io sono rinato”. Lo ha raccontato il Gianni Mazza, il celebre direttore d’orchestra degli storici programmi di Renzo Arbore, come Indietro tutta e Quelli della notte, nel salotto di Caterina Balivo “La volta buona”.
Il direttore d’orchestra, che già aveva rischiato la vita durante la prima ondata di Covid, ha spiegato alla conduttrice che del tumore al pancreas “se n’è accorto per caso, un colpo di fortuna. Non dà dolore, è difficile accorgersi che stai male”. Mazza ha cosi voluto ringraziare medici e infermieri dell’ospedale Gemelli di Roma che l’hanno curato: “Sono grato al Gemelli, dopo la malattia sono rinato. Se ne può uscire”.
Gianni Mazza: "Gli anni indimenticabili con Renzo Arbore"
Operato e curato al Policlinico Gemelli, Mazza ha voluto ringraziare l’équipe che gli ha salvato la vita. “Sono grato al Gemelli – ha detto – dopo la malattia sono rinato. Se ne può uscire”. Un messaggio di speranza che il maestro ha voluto condividere con il pubblico.
Fonte: www.rainews.it
