Addio a Spencer Lofranco, attore di "Jamesy Boy" e "Gotti", aveva 33 anni. La polizia indaga
Le autorità canadesi indagano sulle cause del decesso avvenuto martedì nella provincia della Columbia Britannica
Ipa E' morto all'età di 33 anni Spencer Lofranco, attore canadese conosciuto per i suoi ruoli in "Jamesy Boy" e "Gotti - Il primo padrino".
Il decesso è avvenuto a Vancouver martedì 18 novembre ed è ancora oggetto di indagini da parte delle autorità locali della Columbia Britannica, perché la causa non è stata ufficialmente determinata.
La notizia della morte è stata confermata dal suo fratello Santino tramite un commovente post su Instagram.
Nato il 18 ottobre 1992 a Toronto, Spencer Rocco Lofranco era figlio di un avvocato e di una ballerina d'opera. Dopo aver frequentato la Robert Land Academy, Lofranco si era trasferito a Los Angeles per inseguire il suo sogno di diventare attore. Il suo debutto cinematografico risale al 2013, quando ha recitato in "Innamorarsi a Middleton", al fianco di Andy Garcia e Vera Farmiga. Il suo primo ruolo di rilievo in "Jamesy Boy": il film che lo avrebbe consacrato nel panorama cinematografico.
Nel 2014 lavorò in "Unbroken", il film diretto da Angelina Jolie dedicato alla vita del veterano di guerra Louis Zamperini. Nel 2015 prese parte a "Home", mentre la sua ultima apparizione sul grande schermo è del 2018 con "Gotti - Il primo padrino", biopic sul celebre boss mafioso americano, film dove Lofranco lavorò al fianco di John Travolta e della compianta Kelly Preston.
Fonte: www.rainews.it
