Trump insulta la giornalista che gli chiede di Epstein: "Quiet, quiet piggy"
È accaduto lo scorso 14 novembre quando il presidente conversava con i cronisti a bordo dell'Air Force One
"Quiet, quiet piggy". “Zitta, zitta porcellina”. Donald Trump ha insultato così una giornalista di Bloomberg, che gli ha fatto una domanda sui documenti relativi a Jeffrey Epstein, a bordo dell'Air Force One. L'episodio, che risale al 14 novembre, è emerso solo ora.
Mentre conversava con i cronisti a bordo dell'Air Force One diretto in Florida, Catherine Lucey ha chiesto al presidente: "Che cosa intendeva Jeffrey Epstein nelle sue email quando ha detto che lei 'sapeva delle ragazze'?". "Non ne so nulla. Io e Jeffrey Epstein abbiamo avuto un pessimo rapporto per molti anni", ha risposto il presidente, che ha poi chiamato un altro giornalista per la domanda successiva. Ma la prima ha continuato a parlare, ponendo un'altra domanda sulla vicenda. A quel punto, Trump l'ha rimproverata, puntandole il dito contro e dicendole, "Zitta, zitta! Porcellina".
Parlando con i giornalisti sulla pista d'atterraggio il tycoon ha continuato ad attaccare la reporter dicendo che "Bloomberg dovrebbe licenziarla".
Fonte: www.rainews.it
