Dopo la parentesi felice di Champion è tornato il campionato di serie A. Le quattro partite di oggi
Calcio. Serie A. Nell'anticipo il Verona è stato battuto 0-1 in casa dal Sassuolo. Oggi sono quattro le partite in cartello. L'Inter è attesa a San Siro dalla Cremonese. Spera di confermarsi anche la Lazio, che all'Olimpico se la vedrà con il Torino
Chiusa la felice parentesi Champions e già tempo di campionato per l'Inter attesa a San Siro dalla Cremonese. I neroazzurri, reduci dal successo esterno contro il Cagliari, dovranno fare a meno di Marcus Turam, l'attaccante migliore in campo nel netto successo contro lo Slavia Praga. Sarà out per un problema muscolare e al suo posto Chivu dovrebbe puntare sul Francesco Pio Esposito, con il giovane talento azzurro al fianco di Lautaro Martinez, sempre più bomber di Champions.
Fa la conta dei disponibili invece l'Atalanta, in piena emergenza e infortuni, contro il Como con Veron squalificato. Una difesa da inventare, Juric dovrà rinunciare anche a De Ketelaere, allora alla scala di Krestovic, spazio a Sulemane e Samarzic, con Lukman ormai reintegrato, pronto a subentrare a gare in corso. Nessun dubbio di formazione per Fabregas, deciso a puntare sull'estero del talento Nico Pásse per continuare l'ottimo inizio di stagione.
Spera di confermarsi anche la Lazio, che all'Olimpico se la vedrà con il Torino dell'ex Baroni. Dopo il secco 3-0 rifiato al Genoa, sarebbero altre vittorie per risalire una classifica ancora dividente. Stesso obiettivo anche per i Granata, appena 4 punti in 5 giornate, che si augurano di ripetere l'esploit di un mese fa all'Olimpico contro la Roma.
Punti salvezza in palio per Parma e Lecce, con i giallorossi ultimi della classe, ancora a caccia della prima vittoria in campionato.
Fonte: www.rainews.it
