Paura a piazza Risorgimento: fiamme nella redazione di 42° Parallelo. Cinque salvati dalle finestre
Un incendio è scoppiato in mattinata nella redazione che si trova all'ultimo piano di un palazzo di piazza Risorgimento a Roma. Le fiamme sono divampate poco dopo le 7.00. Si stanno accertando le cause
Un incendio è scoppiato in mattinata nella redazione di "42° Parallelo" all'ultimo piano di un palazzo di piazza Risorgimento, a Roma.
Gli uffici sono distrutti. Evacuate anche le persone che si trovavano all'interno di un B&B al piano sottostante. Si indaga sulle cause del rogo che si è sviluppato alle 7:30 nel locale dello studio di produzione Tv, situato all'interno di uno stabile all'altezza del civico 14, dove si trovavano cinque persone che sono state tratte in salvo dalle finestre.
"Intorno alle 7.00 la persona addetta alla pulizie ha visto uscire del fumo, ha aperto la porta della redazione e le fiamme erano già alte - ha detto Mauro Parissone, tra i soci fondatori di 42° Parallelo - Le cause sono imprecisate, al momento non possiamo dire null'altro. La redazione è andata completamente distrutta così come gli studi televisivi. Al momento non riusciamo a capire cosa sia successo esattamente”.
Fonte: www.rainews.it
