Andrea Sempio a Chi l'ha visto: "Troppi soldi ai legali? Quando sei dentro, vuoi solo uscirne"
Sempio ha negato ogni tipo di corruzione dell'ex procuratore di Pavia Mario Venditti, su cui è aperta un'inchiesta. "Non ci può essere alcun collegamento con l'idea di corruzione"
I 35 mila euro dati agli avvocati dalla famiglia Sempio, quando Andrea è stato indagato per la prima volta per l'omicidio di Chiara Poggi, non sono sembrati troppo al 37enne. "Noi ci siamo trovati in mezzo a quel vortice, non sapevamo nulla di questioni legali, non avevamo la minima idea di quali potessero essere i costi e francamente - ha detto intervistato da Chi l'ha visto - quando sei dentro, l'unica cosa che ti interessa è uscirne".
"Quindi - ha aggiunto - qualunque richiesta ti fanno di soldi, pensi che se te li chiedono sarà così. Ed è quello che abbiamo fatto: ci siamo sempre prestati a tutte le richieste".
Sempio ha anche negato ogni tipo di corruzione con l'ex procuratore di Pavia Mario Venditti, su cui è aperta un'inchiesta a Pavia. "Non ci può essere alcun collegamento con l'idea di corruzione. Faranno le loro verifiche ma non ci può essere nulla che colleghi noi a Venditti, a qualche caso strano di corruzione. Parliamo comunque di cifre basse, molto dilazionate nel tempo".
Fonte: www.rainews.it
