Roma, incendio in appartamento: muore donna di 91 anni, grave la figlia
Una donna è morta e un'altra è in condizioni gravi a causa di un incendio divampato nel pomeriggio di martedì 21 ottobre in un appartamento in via Diano Marina, a Roma. Sul posto sono intervenuti i Vigli del fuoco e i sanitari del 118
Una anziana donna ha perso la vita in seguito all'incendio dell'appartamento dove viveva, al piano rialzato di in una palazzina di tre piani in via Diano Marina all'incrocio con via di Torrevecchia, nella zona nord della Capitale. Anche la figlia della vittima, di 67 anni, è stata raggiunta dalle fiamme che però dopo l'intervento dei Vigili del fuoco, è stata tratta in salvo e portata via dai sanitari del 118 in gravi condizioni.
I pompieri appena arrivati sul posto ed entrati nell'appartamento, dove l'incendio era ormai generalizzato, hanno domato le fiamme e portato fuori le due donne. Purtroppo la mamma di 91 anni era già deceduta. Con l'autoscala inoltre sono state evacuate diverse persone dai piani soprastanti, per l'intenso fumo che ha invaso tutta la palazzina.
È stato tratto in salvo anche un cane che risiedeva con le due donne. L'appartamento al termine dell'intervento è stato dichiarato inagibile. Sul posto sono presenti le forze dell'ordine. Nelle immagini, le fasi clou dell'intervento dei vigili del fuoco e del personale sanitario.
Fonte: www.rainews.it