Garlasco, un amico di Sempio: "Lo scontrino è un indizio non un alibi", "Perchè indagato solo lui?"
Mentre si attende il nuovo incidente probatorio previsto per metà dicembre, continuano le indagini sul caso, e le dichiarazioni a mezzo stampa dei legali coinvolti nel caso, e le interviste rilasciate da conoscenti o parenti degli indagati
"La domanda che mi faccio è: perché proprio Andrea? Che non è l'unico amico di Marco Poggi.. oltre a me, ci sono tutti nomi che lei sa", si chiude così, in modo sibillino, il commento di uno degli amici del nuovo indagato Andrea Sempio, una dichiarazione che fa il paio con un'altra, dove sostiene che il famoso scontrino - presentato da Sempio all'epoca, per giustificare la sua presunta presenza a Vigevano, nelle ore dell'omicidio, n.d.r) - sia "un indizio e non un alibi".
Caso Garlasco, le date che non tornano: i quattro pilastri dell'inchiesta. E ora il Dna di Chiara
Garlasco, e le porte che si riaprono sul caso
"Lo scontrino? Possibile che non lo capisce nessuno? Non è un alibi, è un indizio", così le parole esatte dell'uomo, che sostiene di conoscere Sempio "da 25 anni", intervistato nel programma di Massimo Giletti "Lo Stato delle Cose". L'uomo, inquadrato dalle telecamere senza mostrarne le fattezze, ha concesso un'intervista esclusiva alla trasmissione di Rai 3, tornando a parlare di quanto successo il 13 agosto del 2007. E nelle sue parole, è quello "che non dice", che desta attenzione.
Delitto Garlasco, l'anomala posizione delle sedie nel plastico della cucina della casa
Garlasco, nuova indagine per presunta corruzione stimata tra i 20 e i 30 mila euro
La Garlasco che non finisce in televisione e sui siti web
"Perchè indagato solo Andrea?"
L'amico di Sempio, che faceva parte - si sottintende - della cerchia di amici e conoscenti del fratello della vittima, Marco Poggi, si chiede interloquendo con il giornalista che lo incalza "Perchè indagato solo Andrea?". Ed è una domanda a cui fa seguito il suo stupore, nel non capire come mai - dice a chiusura dell'intervento - (Sempio) "Non è l'unico amico di Marco Poggi.. ed oltre a me, ci sono tutti nomi che lei sa".
Caso Garlasco, quell'appunto a penna su un bloc notes in casa Sempio
Chi è Mario Venditti, l'ex procuratore di Pavia indagato nel caso di Garlasco
La reunion degli zii di Sempio nella villetta di famiglia a Garlasco
"La Procura avrà in mano qualcosa"
Poi conclude: "Siamo preoccupati perché qui non si capisce. La Procura avrà in mano qualcosa, usciranno allo scoperto a un certo punto”, conclude l'amico di Andrea Sempio.
Caso Garlasco: le perquisizioni a casa dell'ex procuratore Venditti indagato


Fonte: www.rainews.it