Presa a morsi, violentata e rapinata in un'area parcheggio a Sondrio
La vittima, 44 anni, è ricoverata in terapia intensiva con il volto tumefatto. Il presunto aggressore è un richiedente asilo che risiede in una comunità nella vicina Colorina
L'ha picchiata, violentata e rapinata per strada. Arrestato un giovane di 24 anni a Sondrio. La vittima dell'aggressione è una donna di 44 anni che vive in un paese della provincia. Ad allertare i soccorsi, un passante. La 44enne è stata trovata a terra di notte in una via centrale, sanguinante, con il volto tumefatto, l'orecchio staccato a morsi e lacerazioni profonde sul corpo. È stata trasportata in stato di semicoscienza al pronto soccorso e ora è ricoverata in terapia intensiva nell'ospedale del capoluogo della Valtellina. Il personale sanitario che ha soccorso la donna ha visto il 24enne allontanarsi e ha subito fatto segnalazione alla polizia. Gli agenti lo hanno rintracciato e arrestato in flagranza poco dopo.
Il presunto aggressore, richiedente asilo originario del Mali e residente di un centro di accoglienza nella vicina Colorina, era in stato confusionale e con gli abiti intrisi di sangue. Nello zaino che portava con sé sono stati trovati i documenti e il bancomat della vittima. Gli investigatori stanno esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire la dinamica dell'aggressione.
Fonte: www.rainews.it