Totti-Blasi, la conduttrice ricorre contro l’affidamento congiunto dei Rolex

Per quanto giorni fa sembrava che Ilary Blasi avesse in qualche modo voluto sotterrare l’ascia di guerra rispetto alla battaglia legale con l’ex marito Francesco Totti, nelle ultime ore sono emerse nuove controversie che complicano ulteriormente la questione. Al centro della querelle questa volta ci sono i tanto chiacchierati rolex di Francesco Totti, ai quali la conduttrice sembra non voler rinunciare.

Ilary Blasi fa ricorso contro l’affidamento congiunto dei rolex di Totti

La storia dei rolex inizia con la celeberrima intervista esclusiva che Francesco Totti aveva rilasciato lo scorso anno al Corriere della Sera, all’interno della quale aveva raccontato di come Ilary Blasi gli avesse rubato alcuni pezzi della sua costosa collezione. Una mossa, quella di Blasi, che ha spinto Totti a sua volta a vendicarsi nascondendo le costose borse dell’ormai ex moglie.

Ebbene, i rolex di Totti sono uno dei molteplici elementi al centro della separazione dei beni, il punto più delicato del divorzio fra i due ex coniugi insieme all’affidamento dei figli. Circa un mese fa, il tribunale di Roma aveva dunque stabilito che gli orologi avrebbero dovuto rimanere a disposizione di entrambi i membri della coppia, che ne avrebbero in sostanza ricevuto l’affidamento congiunto.

Ilary Blasi, tuttavia, non ha alcuna intenzione di arrendersi, e pur trovandosi in questi giorni in vacanza con il nuovo compagno Bastian Muller ha deciso di annunciare il ricorso.

Ilary Blasi non molla: i rolex sarebbero un regalo di Francesco Totti

In barba alla sentenza del tribunale capitolino, Ilary Blasi non ha in realtà mai restituito i preziosi orologi all’ex compagno. La versione della conduttrice è che i rolex le siano stati regalati da Francesco Totti, seppure si tratti di prodotti con misure da uomo.

La nuova udienza, dunque, è prevista per la metà di luglio. Il giudice dovrà così far maggiore chiarezza sul reale proprietario dei prodotti al centro della contesa, il cui valore complessivo supera il milione di euro.

Powered by WordPress and MasterTemplate