Omicidio-suicidio a Fontanelle, uomo uccide la moglie e si toglie la vita

Tragedia a Fontanelle, periferia di Agrigento, dove una coppia di coniugi è stata trovata morta nella sua abitazione. Le autorità sospettano si tratti dell’ennesimo caso di omicidio-suicidio, con il marito che avrebbe ucciso la moglie tagliandole la gola per poi togliersi la vita a sua volta.

La coppia trovata senza vita a casa

La coppia è stata trovata senza vita nell’abitazione di Via Alessio di Giovanni dove moglie e marito vivevano insieme ai due figli, rispettivamente di 19 e di 15 anni. Immediato l’intervento delle pattuglie della Questura di Agrigento che stanno cercando di ricostruire con maggior precisione la dinamica dell’accaduto dopo aver identificato i cadaveri. Rapido anche l’intervento del procuratore facente funzioni di Agrigento, Salvatore Vella, che sta coordinando le operazioni.

La ricostruzione dei fatti

Alle luce di quello che è emerso rispetto alla storia della coppia e alle modalità con cui i due sono morti, si pensa che l’ipotesi più probabile sia quella dell’omicidio-suicido. L’uomo, Daniele Gallo Cassarino di 47 anni, è stato trovato impiccato. La moglie, Ilenia Bonanno di 45 anni, è morta a causa di un profondo taglio alla gola. A lanciare l’allarme è stato il figlio della coppia, che si è preoccupato dopo aver cercato invano di contattare telefonicamente i genitori. In base alle prime ricostruzioni, pare che il marito fosse in cura da mesi a causa di una brutta depressione, e che proprio di recente avesse lasciato il lavoro (si occupava di smaltimento di rifiuti). La donna, invece, lavorava come commessa in un negozio. Pare che la situazione in casa fosse difficile da ormai diverso tempo, ed è proprio questa la pista che gli agenti stanno seguendo per fare chiarezza sul dramma.

Powered by WordPress and MasterTemplate