Massimiliano Varrese: età, fidanzata e figli dell’attore concorrente del Grande Fratello 2023

Massimiliano Varrese, nato a Roma il 5 gennaio 1976, è uno dei concorrenti del Grande Fratello 2023. Nel 2015 ha conosciuto Valentina Melis, showgirl e conduttrice di Milano, con cui ha avuto una bimba di nome Mia.

Chi è Massimiliano Varrese

La sua passione per lo spettacolo è precoce. Varrese ha infatti frequentato una scuola di arti dello spettacolo a Roma, lo I.A.L.S. Il suo primo debutto in televisione si deve a Raffaella Carrà, che nel 1998 l’ha scelto come ballerino nei Carramba Boys per il programma Carramba!Che fortuna. Anche il suo esordio come attore si colloca nel 1998, quando è apparso nella miniserie Operazione Odissea. Ma è la quinta stagione della serie tv Carabinieri, in cui ha la possibilità di sperimentare le sue doti nella recitazione, a renderlo un volto noto al grande pubblico. Per lui sono continuati i successi e nel 2019 si è classificsto al secondo posto dell’edizione di Amici Celebrities. Prima di far ingresso, nel 2023, nella casa più spiata d’Italia.

Massimiliano Varrese partecipante al Grande Fratello Vip 2023
Conferenza stampa Grande Fratello Vip (Imagoeconomica).

La fidanzata Valentina Melis

Artista versatile, Melis è un’attrice e conduttrice televisiva italiana con cui Varrese ha avuto una figlia, Mia Varrese, nata il 10 marzo 2017. Ha 43 anni, è nata a Milano ma è di origini sarde. Ha esordito sul piccolo schermo con spot pubblicitari, divenendo in seguito protagonista del video di Vasco Rossi, suo cantante preferito, Ti prendo e ti porto via. Nel corso della sua carriera ha condotto, tra gli altri, programmi del calibro di It generation, E-News e The Box Game. Ha recitato anche in alcune sit-com come Piloti Medici miei e Don Luca e in vari film come Asfalto rosso e Loss of Memory.

Biografia e carriera di Massimiliano Varrese, ora al Grande Fratello Vip
Valentina Melis sul red carpet prima della proiezione de “Le streghe”, durante la 15esima Festa del Cinema di Roma (Gettyimages).
Powered by WordPress and MasterTemplate