Marracash attacca Morgan: «Mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare più»

Morgan lo ha usato come termine di paragone negativo nel suo sfogo contro il pubblico a Selinunte. Ora Marracash ha deciso di rispondere per le rime. Il rapper ha utilizzato le stories di Instagram e ha scritto: «Morgan, bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più». Un attacco diretto, nato dalla frase proferita da Morgan durante la serata del Festival della Bellezza: «Non sono un personaggio! Andate a vedere Marracash! Andate a vedere Fedez!».

LEGGI ANCHE: Morgan, è scontro con Andrea Scanzi: «Sono anni che ce l’hai con me»

Marracash attacca Morgan «Mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare più»
La story di Marracash (Instagram)

Perché Morgan ha attaccato il pubblico

Non è ancora arrivata né una nuova replica di Morgan né una possibile risposta di Fedez, che ha mantenuto il silenzio. L’ex leader dei Bluvertigo ha riversato la propria ira sul pubblico dopo che qualcuno, durante lo spettacolo, lo ha invitato ad attenersi al tema, cioè le canzoni di Franco Battiato che avrebbe dovuto interpretare. Morgan ha così attaccato: «Avete rotto il cazzo, ho dei sentimenti, coglioni. Avete avuto abbastanza voi, adesso avete avuto troppo, perle ai porci si chiama questo, se non se ne vanno quei dementi io non canto». Poi la frase con protagonista Marracash e diversi insulti omofobi.

Marracash attacca Morgan «Mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare più»
Morgan nel 2017 (Getty).

Le scuse di Morgan: «Ho sbagliato»

In realtà lo stesso Morgan si era già scusato per gli insulti omofobi, e non con Marracash o Fedez. Su Instagram ha scritto: «Ho sbagliato, non sono omofobo. Tutti possiamo sbagliare io ho sbagliato ad usare una in felice espressione che a me per primo non piace, non vado fiero di averla usata e, se potete, accettate le mie scuse. Non sono omofobo e condanno chi non ha rispetto degli altri, al di là delle dei categorie a cui ci sentiamo di appartenere, è dell’essere umano che si deve rispetto, e quindi la mia reazione di ieri sera è stata ingiustificabile una pessima caduta di cui mi scuso sinceramente». Sul tema è intervenuta Vladimir Luxuria: «Mi auguro che le scuse siano davvero sincere. Se le avesse fatte solo per ragioni di opportunismo, e cioè per mantenersi il posto a X Factor, sarebbe poco dignitoso per lui».

Powered by WordPress and MasterTemplate