Marica Pellegrinelli, ex moglie di Ramazzotti: «Avevo un tumore all’ovaio, ora sono più forte»

L’ex moglie di Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli ha spiazzato i suoi follower nella giornata di ieri, martedì 11 luglio, con una lunga confessione a cuore aperto pubblicata tramite una lettera ai fan sul suo profilo Instagram: l’attrice e modella ha infatti raccontato di essere stata colpita, di recente, da un tumore all’ovaio.

Marica Pellegrinelli parla per la prima volta del suo tumore: «Ora sono più forte»

Sul social, Pellegrinelli ha rivelato di aver scoperto lo scorso anno un tumore all’ovaio destro, per il quale si è ritrovata costretta a sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica. Ecco le sue toccanti parole: «Un anno fa mi operavo, ho avuto l’enorme fortuna di trovare in tempo un male nel mio ovaio destro: è stata l’estate più bella della mia vita, ho ricevuto così tanto amore e conferme. Non ne ho mai parlato, un po’ per riservatezza, un po’ per paura, un po’ per scaramanzia, un po’ perché solo a distanza riesco ad avere un’immagine chiara di quel momento. Ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità e questo grazie A ME STESSA ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta.. la mia famiglia di nascita e la mia famiglia di vita. Ho fatto prevenzione ? Anche. Quello che posso dirvi è di andare una volta in più dal medico e non una in meno, di ascoltare voi stessi e non chi sminuisce i vostri malesseri». Non era mai successo prima d’ora che la ex compagna di Ramazzotti si aprisse in modo così intimo con i suoi seguaci. In base al suo racconto, sembra che la modella si sia fatta coraggio e abbia finalmente deciso di parlare dopo essersi resa conto che il suo corpo, mesi dopo l’operazione, aveva finalmente iniziato a tornare alla normalità. A proposito, Pellegrinelli ha aggiunto: «Questo è per dire grazie alla vita ed alle cose leggere ma concrete che la riempiono di colori, chissà se avrò il coraggio di postare queste parole. Oggi sono stata finalmente su un “set fotografico” ed ho sentito il mio corpo rispondere, già da qualche mese vedo il ritorno alla normalità – non fraintendermi: sono felice e baciata dalla fortuna, voglio continuare a vedere il bicchiere non mezzo pieno ma pieno, straripante. Buon 11 luglio».

Centinaia i messaggi di affetto per Marica Pellegrinelli, compresi quelli di molti vip

Commovente l’ondata di affetto social che ha travolto la modella e attrice subito dopo la pubblicazione di questo contenuto così toccante. Tra i personaggi che le hanno manifestato vicinanza e solidarietà, oltre ovviamente al suo attuale fidanzato William Kouam Djoko, anche Melissa Satta, Juliana Moreira e Laura Barriales.

Powered by WordPress and MasterTemplate