Mare Fuori, Artem si sposa con la fidanzata Gioia D’Ambrosio

Artem Tkachuk, l’attore che interpreta il personaggio di Pino in Mare Fuori, ha chiesto alla fidanzata Gioia D’Ambrosio di sposarlo. La tiktoker ha mostrato felicissima l’anello ai suoi follower.

Foto anello (Instagram).

Artem Tkachuk si sposa con Gioia D’Ambrosio

Il ventitreenne ha chiesto la mano alla sua compagna che nelle sue storie Instagram ha condiviso una foto con l’anello al dito e la scritta «I said yes» (Ho detto sì). Non emergono altri dettagli, né la data del matrimonio. Gioia D’Ambrosio è una tiktoker seguita da oltre 40 mila persone e ha voluto stupire i suoi fan con la notizia del futuro matrimonio, mentre il giovane attore ha sempre preferito mantenere lontano dai riflettori la sua storia d’amore. Artem Tkachuk ha parlato raramente della sua fidanzata, tra cui in un’intervista a Vanity Fair: «Gratitudine e amore sono i due sentimenti che dovrebbero guidarci. Con l’amore cambiano le giornate, cambiano le prospettive. L’amore ha un sapore buono, è come un fuoco dentro. Quando stai lontano da questa persona, è come se ti mancasse l’aria. Io l’ho incontrata prima di partire con la carriera, è Dio che me l’ha mandata».

Artem Tkachuk (Getty Images).

Il passato di Tkachuk, di origini ucraine, non è stato facile. L’attore è nato ad Afragola e proprio grazie alla recitazione ha superato momenti difficili, come ha raccontato lui stesso in un’intervista a Serena Bortone nel programma Oggi è un altro giorno: «Fino a qualche anno fa stavo sul marciapiede del mio quartiere e il cinema mi ha salvato la vita. Sul marciapiede capitano tantissime cose e quindi non sai cosa ti aspetta. Mare Fuori è l’esempio dei ragazzi di strada, io sono l’esempio di un ragazzo di strada che ce l’ha fatta». Il suo personaggio, Pino ‘o pazzo, è tra i più amati della serie e, come ha confermato l’attore, ci sarà anche nella quarta stagione.

Powered by WordPress and MasterTemplate