Archivio
- Novembre 2024 (39)
- Agosto 2024 (1)
- Dicembre 2023 (73)
- Novembre 2023 (1333)
- Ottobre 2023 (1631)
- Settembre 2023 (1468)
- Agosto 2023 (1417)
- Luglio 2023 (1389)
- Giugno 2023 (441)
- Maggio 2020 (30)
- Marzo 2020 (94)
- Febbraio 2020 (1)
- Gennaio 2018 (10)
Mara Venier va a trovare Jovanotti dopo l’incidente: «Daje»
Mara Venier si trova in vacanza a Santo Domingo, dove il marito Nicola Carraro ha una casa. La conduttrice ha approfittato del soggiorno per fare visita all’amico Jovanotti che ha avuto un brutto incidente con la bicicletta proprio nella Repubblica Domenicana.
La foto di Mara Venier e Jovanotti
Mara ha postato sui social una foto con il cantante a corredo della quale ha scritto: «Dajeeeee grande Lorenzo». L’artista è stato vittima qualche settimana fa di un incidente a Santo Domingo dove si trovava con la moglie Francesca Valiani ospite di alcuni amici. Il cantante non si è accorto di un dosso e ha fatto una brutta caduta dalla bicicletta, riportando una frattura scomposta della clavicola e una frattura del femore in tre punti. A causa del rischio di una trombosi, inoltre, non può prendere l’aereo per rientrare in Italia, quindi dovrà trascorrere almeno tutto agosto nella città caraibica. Nella foto condivisa da Mara Venier, Lorenzo Cherubini è seduto su una sedia a rotelle ma sfoggia un bellissimo sorriso. In questo periodo il cantante ha aggiornato costantemente il suo pubblico sulle sue condizioni di salute dicendosi fiducioso di tornare sul palco tra qualche mese.
In una delle ultime dirette Facebook, Jovanotti ha comunicato ai suoi fan che dovrà fermarsi per almeno cinque mesi: «Ci vorrà un po’ di tempo, ci vorrà qualche mese, facciamo cinque, per recuperare le funzioni al 100 per cento. A gennaio devo essere pronto, possiamo farcela ma comunque navighiamo a vista».
La dedica della conduttrice ha emozionato i fan
Una convalescenza che il cantante sta vivendo in maniera ottimista e senza perdere il sorriso, allietata dalla visita dell’amica Mara Venier. La dedica della conduttrice di Domenica In, che ha incoraggiato il cantautore a riprendersi, è stata molto apprezzata dai fan. Tra coloro che hanno commentato il post, oltre a Nicola Carraro, vi sono Elettra Lamborghini, Patrizia Pellegrino, Biagio Antonacci, Christian De Sica e Aldo Cazzullo.