Ludovica Valli in ospedale: «Mi sono svegliata con una brutta sorpresa»

Ludovica Valli ha annunciato di essere in ospedale dopo aver accusato un malore che l’ha tenuta sveglia tutta la notte e le ha causato uno svenimento con conseguente ferita al mento. L’influencer ha raccontato i dettagli su Istagram dopo aver inizialmente condiviso uno scatto dal nosocomio.

Ludovica Valli in ospedale per un malore

«Mi sono svegliata con una brutta sorpresa», aveva scritto ieri, 5 luglio 2023, aggiungendo di essere svenuta ed essersi procurata una lesione in volto. Senza aggiungere ulteriori dettagli e facendo preoccupare i fan, a distanza di qualche ora ha chiarito cos’è successo: «Eccomi qua. Faccia a parte e mento aperto, sto meglio. Scusate se non sono riuscita prima a dirvi nulla, ma veramente non ce la facevo. Ora, sto meglio, molto meglio. Sono in ripresa, ma non so dirvi cosa è successo. Ieri notte sono stata male, ho rimesso, ho avuto la febbre a 40 ma non so perché. Alla fine avevo mangiato il solito, non ho mangiato nulla di strano per cui potessi pensare “ah mi ha fatto male questo”. La mattina mi alzo, vado in cucina, ma non ci arrivo, perché mi appoggio al tavolo e vedo che non ce la faccio. Volevo tornare in camera, ma mi sono trovata con Giamma che mi chiamava, steso di fianco. Io mi tocco ed ero piena di sangue, pensavo che fosse successo qualcosa ai bimbi, ma non che ero io a terra priva di sensi».

«Dovrò fare altri accertamenti»

Quindi la corsa in ospedale: «Ho fatto due esami del sangue, la tac alla testa per la botta che ho preso. Si direbbe tutto bene, in ogni caso mi hanno consigliato una volta rientrata in Italia di fare determinati accertamenti (ndr. Ludovica era in vacanza all’estero con la famiglia)». L’incidente le ha lasciato ben sei punti sotto al mento e un grande spavento: «Ero sola in ospedale, ma ce l’ho fatta. Piangevo più per il pensiero dei bimbi che erano senza di me che per altro. Vabbè è tutto passato».

 

 

Powered by WordPress and MasterTemplate