Kit Harrington e Rose Leslie sono diventati genitori per la seconda volta

Kit Harrington e Rose Leslie, le star de Il trono di spade, sono diventati genitori per la seconda volta. Secondo le rivelazioni dei tabloid inglesi, basate su fonti vicine alla coppia, è infatti nata la loro bambina di cui ancora non è noto il nome.

Kit Harrington e Rose Leslie di nuovo genitori

È stato un loro portavoce a confermare la notizia a People, che riporta che i due sono «felicissimi di aver accolto una bambina in famiglia». Gli attori non hanno profili social personali e sono molto attenti alla loro privacy tanto da non aver mai rivelato neanche il nome del primogenito, avuto nel 2021. A rendere nota ai fan la gravidanza di Rose Leslie era stato il compagno durante un’intervista di febbraio 2023 al The Tonight Show With Jimmy Fallon. In quell’occasione l’attore aveva dichiarato: «Sono terrorizzato. Con il primo figlio cammini sulle nuvole, balli nei prati in fiori per nove mesi. L’uomo soprattutto. Con il secondo figlio, il controllo della realtà avviene prima. Diventi pratico molto più velocemente».

Kit Harrington e Rose Leslie sono diventati genitori per la seconda volta. L’attrice ha dato alla luce una bambina ma non è stato reso noto il suo nome.
Kit Harington (Getty Images).

Sempre durante l’intervista, Harrington aveva svelato la reazione del primo figlio: «Stiamo cercando di prepararlo per questo. Indichiamo la pancia di Rose e diciamo: Il bambino della mamma». Ma ancora non era chiaro se avesse ben compreso la situazione, lasciò intendere l’attore. Kit Harrington e Rose Leslie si sono conosciuti sul set di Game of Thrones nel 2012 e da quel momento non si sono mai lasciati. Si sono sposati in Scozia nel 2018 con un ricevimento a Wardhill Castle, la residenza di proprietà della famiglia dell’attrice alla presenza di molti amici e colleghi della saga.

Powered by WordPress and MasterTemplate