Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: la prima intervista di coppia dopo tre anni insieme

Dopo tre intensi anni di relazione, l’attore Giulio Berruti e l’onorevole Maria Elena Boschi hanno deciso di parlare a cuore aperto del loro amore in una nuova intervista concessa al settimanale gossiparo Chi. Nella chiacchierata con il magazine diretto da Alfonso Signorini, la politica e l’attore hanno parlato più nel dettaglio di come e dove si sono conosciuti per la prima volta, di com’è nato il loro amore e di quali sono i loro progetti per il futuro.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi raccontano il loro amore

«Ci abbiamo messo tre anni a decidere di parlare, anche se eravamo liberi e non avevamo nulla da nascondere, solo perché siamo molto riservati», ha esordito Boschi. Mentre Berruti ha commentato: «Condividiamo un’idea di famiglia che è anche una squadra, in cui c’è complicità. Già ci sentiamo una famiglia in effetti. Volete sapere se pensiamo a dei figli? Sì, vorremmo dei figli. Anche se per ora siamo molto richiesti come zii». Parlando invece della prima scintilla scattata tra i due, Berruti ha raccontato che tutto è legato alla prima del film I bambini sanno di Walter Veltroni: «I nostri sguardi si sono incrociati ed è scoppiata la scintilla… Sì, ci siamo piaciuti subito, ma ci è voluto un bel po’ di tempo per dircelo e perché diventasse qualcosa di più». A quei tempi, infatti, lui era ancora fidanzato, ma tutto sarebbe cambiato al suo ritorno in Italia dopo un lungo periodo negli Stati Uniti. «Giulio mi aveva colpito, ma ho aspettato a rispondere e nel frattempo lui aveva incontrato un’altra persona. Anche io ho avuto una storia… Con la pandemia è tornato, ma c’era il lockdown e così abbiamo ripreso a vederci dopo. Al parco, con il cane: a quel punto eravamo liberi entrambi», ha aggiunto Maria Elena Boschi.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi hanno concesso la loro prima vera intervista dopo la nascita della loro relazione.
Giulio Berruti (Getty).

Nozze in arrivo?

I due sembrano essere più innamorati che mai e il matrimonio potrebbe dunque essere in agenda. A mancare è però la proposta. Boschi, a proposito, ha dichiarato: «Aspetto che Giulio me lo chieda». Al che lui ha ribattuto: «Anche io che lo faccia lei… Scherzo! Non c’è una data!»

Powered by WordPress and MasterTemplate