Gardaland Summer Festival 2023: ospiti della serata e come comprare i biglietti

È tutto pronto per il Gardaland Summer Festival che si terrà l’8 luglio 2023. Una grande festa di inizio estate in un tripudio di musica, luci, effetti speciali e fuochi d’artificio.

Gardaland Summer Festival 2023

Il parco divertimenti si prepara a una nuova estate e lo fa con uno spettacolo entusiasmante di musica e grandi artisti. La festa accenderà il Gardaland dalle 18.00 all’1 di notte con la musica ed i dj di Rtl 102.5 Fabrizio Ferrari, Simone Palmieri e Diego Zappone affiancati da grandi ospiti. Tra questi il rapper Alfa e le cantanti Ginevra Lamborghini e Annalisa. I biglietti possono essere acquistati sul sito del parco divertimenti al costo unico di 37 euro. Sono previste tante sorprese per i visitatori. L’organizzazione ha fatto sapere che, oltre ai nomi previsti in cartellone, ci sarà anche un ospite speciale in chiusura della serata, un artista molto amato del panorama musicale nazionale. Durante la serata del festival dell’estate, inoltre, sarà possibile non solo ascoltare la musica e ballare per tutta la notte ma anche visitare le attrazioni del parco di divertimenti nato a Castelnuovo del Garda nel 1975.

Una special guest d’eccezione

L’appuntamento è per l’8 luglio a partire dalle 18 in piazza Jumanji con i primi dj set della giornata a cura di Dj Zeno, Teo Mandrelli e i Vida Loca con dj Giulia Alberti, il vocalist Luca Giglio e il loro corpo di ballo. In chiusura della prima parte del Gardaland Summer Festival ci sarà Ginevra Lamborghini, protagonista dell’estate musicale con il nuovo singolo Equatore, e dalle 22.30 in poi la partecipazione speciale di Annalisa con i suoi successi Disco Paradise e Mon Amour e il rapper Alfa che salirà sul palco con il suo grande successo Bellissimissima <3, il cui video è stato girato a bordo di Shaman, una delle attrazioni più note del parco. A questi grandi nomi seguirà uno special guest a sorpresa.

Powered by WordPress and MasterTemplate