Ariadna Romero ufficializza la storia con Julio Iglesias Junior: il post sui social

«Noi». È con questa semplice parola, accompagnata da un cuoricino, che Ariadna Romero ha ufficializzato via social la sua relazione con Julio Iglesias Junior.

Ariadna Romero e Julio Iglesias Junior sono una coppia

Lo scatto pubblicato dalla modella non lascia spazio all’immaginazione. Nell’immagine i due appaiono teneramente insieme, uno di fronte all’altra, sul punto di scambiarsi un romantico bacio. Ma il contenuto Instagram caricato nella giornata del 9 agosto non si limita a questo scatto: la seconda foto del carosello presenta infatti anche il primo figlio di Ariadna Romero, Leonardo, in compagnia del figlio del celebre cantante spagnolo nonché fratello di Enrique. Gli appassionati di gossip ricorderanno che il bambino è il primogenito che la modella ha avuto qualche anno fa dall’ex fidanzato Pierpaolo Pretelli.

La nuova vita di Ariadna Romero a Miami

Ariadna Romero, di origine cubana, ha deciso in tempi non sospetti di lasciare l’Italia allontanandosi dall’ex Pretelli per trasferirsi negli Stati Uniti, a Miami, per poter stare più vicina alla sua famiglia d’origine. Nonostante all’inizio sembrava che il trasferimento dovesse essere temporaneo, ora sembra che le cose stiano in modo diverso, anche in considerazione del fatto che negli USA pare stia portando avanti la sua carriera di modella e influencer. Ora che l’indossatrice ha trovato sia la stabilità sentimentale sia quella lavorativa al fianco di Julio Iglesias Jr (che è 14 anni più grande rispetto a lei), non sembra proprio che sia in programma, almeno in tempi brevi, un ritorno nel Belpaese. Del suo Julio, tra l’altro, Ariadna sembra essere innamorata persa. Il post caricato da lui è stato infatti commentato dalla modella con un entusiasta: «Ti amo vita mia». Almeno sulla carta, dunque, non pare essere un semplice flirt estivo ma una storia destinata a durare a lungo.

Powered by WordPress and MasterTemplate