Archivio
- Novembre 2024 (39)
- Agosto 2024 (1)
- Dicembre 2023 (73)
- Novembre 2023 (1333)
- Ottobre 2023 (1631)
- Settembre 2023 (1468)
- Agosto 2023 (1417)
- Luglio 2023 (1389)
- Giugno 2023 (441)
- Maggio 2020 (30)
- Marzo 2020 (94)
- Febbraio 2020 (1)
- Gennaio 2018 (10)
Wanda Nara, parla papà Andrés: «Molto preoccupato, ma lei dice che non deve curarsi»
Andrés Nara, padre di Wanda Nara, ha parlato della malattia della figlia. La showgirl argentina, moglie del calciatore Mauro Icardi, sta combattendo la propria battaglia forse contro una forma di leucemia. La famiglia è al suo fianco, come lei stessa ha ammesso rivelando alcuni particolari all’amico e giornalista Angel de Brito a inizio agosto. Andrés, però, si definisce molto preoccupato e «scioccato» dalle dichiarazioni della figlia. L’uomo si è soffermato anche sul rapporto con l’ex genero Maxi Lopez e l’attuale marito di Wanda Nara, l’ex Inter Icardi.
LEGGI ANCHE: Wanda Nara conferma la malattia: «Icardi ha pensato al ritiro. Io ancora sotto choc»
Il padre di Wanda Nara: «Sono molto preoccupato»
Andrés Nara ha parlato ai microfoni di Socios del Espectaculo. Il padre della showgirl racconta: «Ho letto le sue dichiarazioni e mi ha scioccato. Sui social dice di stare bene e che non ha intenzione di fare alcun trattamento ma dopo tre giorni mi ritrovo a leggere tutto il suo racconto mentre faccio colazione e posso dire di essere preoccupato». Poi si sofferma sulla scelta di Wanda di restare a curarsi a Buenos Aires: «Hanno deciso così, mentre Valentino rimane a giocare al River». Si tratta del primogenito della donna, nato dal precedente matrimonio con l’ex calciatore Maxi Lopez.
Andrés Nara parla di Maxi Lopez e Icardi
L’uomo prosegue: «Maxi vorrebbe tenere tutti e tre i figli e portarli in Inghilterra da quel che so io. Però, lei non è d’accordo anche perché al principio non pensava che la sua situazione fosse così seria. Se invece realmente è sicura di ciò che dicono i risultati, la situazione è grave». E infine Andrés Nara parla tanto dell’ex compagno quanto dell’attuale marito della figlia: «Maxi e Mauro sono due buoni padri, molto attenti e presenti. Non so cosa sia successo ma Maxi non è molto contento, lo vedo arrabbiato. Con Icardi, invece, non ho nessun rapporto».