Wanda Nara conferma la malattia: «Icardi ha pensato al ritiro. Io ancora sotto choc»

Wanda Nara, ha confermato di avere la leucemia, pur non nominandola mai direttamente. La notizia è circolata a metà luglio e ora è arrivata la conferma della diretta interessata. Lo ha raccontato all’amico giornalista Angel de Brito, che si è rifiutato di parlare di leucemia «finché non sarà lei stessa a farlo in pubblico». La showgirl, agente e moglie del calciatore Mauro Icardi, ha ammesso di essere «ancora sotto choc». L’argentina ha dichiarato: «Le infermiere mi abbracciavano e piangevano. Ho pensato “sto per morire e non me lo dicono”».

LEGGI ANCHE: Wanda Nara ha la leucemia? La dedica di Mauro Icardi su Instagram

Il retroscena: «L’ho scoperto dalla tv»

Già il 18 luglio scorso Wanda Nara aveva criticato i giornali per aver lanciato indiscrezioni sulla presunta malattia. Ad Angel de Brito ha raccontato: «L’ho scoperto dalla televisione, nessuno mi ha detto niente. Sono andata nel panico perché non capivo cosa stesse succedendo. Avevo svolto cinque esami e c’erano dei valori anomali, i medici avevano dei sospetti, ma non mi hanno dato una diagnosi finché non fosse arrivato il risultato della biopsia».

Wanda Nara ha raccontato di essere «sotto choc» per la malattia
Wanda Nara (Imagoeconomica).

«Icardi ha pensato di ritirarsi»

De Brito ha poi continuato il suo racconto, riprendendo le parole della showgirl e parlando della reazione dei suoi familiari: «Mauro ha pensato di lasciare la sua carriera. Mia sorella Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre era sdraiata per terra e i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Sono diventata forte, ma tutto è crollato». Icardi è invece tornato in Turchia, dove ha firmato il nuovo contratto con il suo club, il Galatasaray. All’arrivo a Istanbul l’ex Inter e Wanda Nara hanno ricevuto una calorosa accoglienza da parte dei tifosi. Tra loro anche chi ha esposto striscioni per la showgirl, augurandole una pronta guarigione.

Wanda Nara ha raccontato di essere «sotto choc» per la malattia
Mauro Icardi con la maglia del Galatasaray sotto la curva dei propri tifosi (Getty).

Le cure in Argentina

Wanda Nara ha deciso di curarsi in Argentina, all’ospedale Fundaleu di Buenos Aires. Si tratta del centro specializzato in malattie ematologiche in cui le è stata diagnosticata la malattia. De Brito racconta: «È molto soddisfatta dei medici». Ma sarà un calvario «lento», secondo quanto dichiarato dalla stessa showgirl.

Powered by WordPress and MasterTemplate