Archivio
- Aprile 2025 (205)
- Agosto 2024 (1)
- Dicembre 2023 (73)
- Novembre 2023 (1333)
- Ottobre 2023 (1631)
- Settembre 2023 (1468)
- Agosto 2023 (1417)
- Luglio 2023 (1389)
- Giugno 2023 (441)
- Maggio 2020 (30)
- Marzo 2020 (65)
- Gennaio 2018 (10)
Wanda Nara attacca i media: «Da loro diagnosi che nemmeno io avevo»
Wanda Nara ha finalmente rotto il silenzio sulle sue attuali condizioni di salute, dopo che per giorni i media (soprattutto quelli argentini) si sono permessi di far circolare illazioni riguardo ad una possibile leucemia rispetto alla quale non ci sono, per ora, conferme di sorta.
Wanda Nara, la verità sul suo stato di salute e lo sfogo su Instagram: «Ho cercato di nascondere le mie paure e le mie ansie ai miei figli»
La moglie di Mauro Icardi ha tenuto prima di tutto a specificare che, alla luce della delicata situazione, si è sentita in dovere di prendersi qualche giorno tutto per sé, lontana dai social. Il problema è che, mentre era impegnata in una serie di controlli ospedalieri (pare per dei dolori addominali) ha iniziato a diffondersi una notizia che nemmeno lei aveva ancora ricevuto. Wanda Nara a proposito ha raccontato: «Mercoledì ho deciso da sola di fare un’analisi di routine, come faccio quando viaggio o almeno una volta l’anno. Alcuni valori non sono andati bene e ho preso la decisione di farmi ricoverare per integrare con altri controlli che sono andati bene». La modella poi ha proseguito il suo racconto su Instagram, spiegando che giovedì scorso ha poi lasciato la clinica in autonomia, aggiungendo: «L’ho fatto cercando di ottenere maggiori informazioni sui risultati ottenuti. Come tutte le mamme ho cercato di nascondere le mie paure e le mie ansie ai miei figli. Soprattutto perché non avevo una diagnosi accurata». Ecco dunque che a questo punto, non si sa bene come, ha iniziato a diffondersi una diagnosi di presunta leucemia. A proposito Wanda Nara ha precisato: «Purtroppo i miei figli hanno avuto conferma da un giornalista di una diagnosi che io non avevo. La medicina non è esatta, non erano passate nemmeno 24 ore. I miei figli hanno sempre scoperto tutto da me, questa non sarebbe stata l’eccezione. Ma avrei scelto di farlo con più risultati e studi alla mano». Wanda Nara, in buona sostanza, non ha confermato nè smentito i rumor circolati: sarà dunque necessario attendere ancora qualche giorno per capire con esattezza quale problema di salute l’abbia colpita.

Il dolce messaggio di Mauro Icardi per la moglie
Poche ore prima dello sfogo social di Wanda Nara a parlare via social era stato anche il marito, il calciatore Mauro Icardi, che con un tenero post aveva voluto rendere omaggio alla compagna, pubblicando un paio di romantici scatti di coppia accompagnati da un cuoricino e dall’emoji di un leone, a sottolineare il coraggio da “belva” che Wanda Nara stava dimostrando in questo periodo così difficile.