Valeria Pintore, chi è la moglie di Gianmarco Tognazzi

Nel salotto di Serena Bortone quest’oggi, 27 giugno, presenzierà tra gli altri anche Valeria Pintore, una donna piuttosto riservata legata da ormai moltissimi anni al celebre attore romano Gianmarco Tognazzi. Ecco dunque tutto quello che è dato sapere sul suo conto.

Chi è Valeria Pintore, la moglie di Gianmarco Tognazzi

Di lei si sa che è nata nel 1978 (quest’anno compie dunque 45 anni). Come riporta TPI, il padre è un degustatore di vini (si chiama Giovanni Pintore) e sappiamo che lei e Tognazzi si sono conosciuti in Sardegna, a Sassari per la precisione, nel 2003. A far scoccare la scintilla, dunque, sarebbe a quanto pare stata una cena organizzata da amici comuni dove i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta.

Mentre Giamarco Tognazzi già ai tempi era un affermato attore di film e fiction, lei era una perfetta sconosciuta che lavorava in Comune. Si dice che fra i due la scintilla fosse scoccata immediatamente, come nel più romantico dei colpi di fulmine.

Valeria, ad ogni modo, si è voluta far desiderare per un po’. Sembra infatti che lui, conquistato dal suo fascino, l’avesse invitata a passare una cena insieme ma pare che lei in un primo momento avesse rifiutato. L’attore però non si sarebbe arreso facilmente, in un’intervista a proposito aveva infatti raccontato: «Ci siamo scambiati il numero e siamo andati avanti a messaggini finché io, ad un certo punto, le ho detto: basta, questo weekend prendo e ti porto via».

Il matrimonio e i figli

Il corteggiamento serrato di Gianmarco Tognazzi, dopo tanta insistenza, è stato ripagato. Dopo essersi trasferita nella tenuta dell’attore a Velletri, Valeria Pintore è finalmente convolata a nozze con lui tre anni dopo. La coppia oggi ha due figli: Andrea Viola, nata nel 2007, e Tommaso Ugo, nato nel 2012.

Valeria Pintore e Gianmarco Tognazzi si sono sposati nel 2006 e hanno avuto due figli: ecco chi è la moglie dell'attore.
Valeria Pintore e Gianmarco Tognazzi (Instagram)

La donna continua ad essere molto riservata e si limita solo a qualche uscita pubblica con il marito, che a volte la fa vedere ai suoi follower di Instagram.

Powered by WordPress and MasterTemplate