Valentina Ferragni e la fine dell’amore con Luca Vezil: «Sono passata da cattiva»

A distanza di mesi dalla fine della love story con Luca Vezil, Valentina Ferragni ha deciso di sfogarsi soffermandosi sulle tante critiche ricevute sui social. La sorella di Chiara Ferragni, dal canto suo, si è detta attualmente felice e pare abbia già accanto un altro uomo.

Valentina Ferragni risponde alle critiche sulla fine della storia con Luca Vezil

A ottobre del 20222 la coppia, dopo nove anni di fidanzamento, aveva comunicato di essersi lasciata di comune accordo. Dopo l’annuncio, Valentina era stata bersagliata dagli utenti del web e, a tal proposito, ha dichiarato: «Non mi sono sentita molto capita in questi mesi. Se mi conoscete sapete che non sono una persona che ama piangersi addosso. Tante volte in questi mesi il mio silenzio è stato strumentalizzato. Sono passata come cattiva quando non c’è cosa più diversa dalla realtà, anzi. Semplicemente non amo farmi vedere quando sto male. Quando sono stata male non l’ho mai fatto vedere». Quello che però è più importante è che Valentina si è dichiarata felice, affermando che si trova in un periodo bello della sua vita anche se si è ritrovata a partire da zero. Si è quindi detta assolutamente non pentita rispetto alle scelte fatte.

Valentina Ferragni risponde alle critiche dopo mesi e mesi dalla fine della storia con Luca Vezil
Valentina Ferragni e Luca Vezil nel 2021 (Getty Images).

I presunti nuovi amori della coppia

Dopo diversi mesi dalla rottura, pare che sia Valentina Ferragni sia Luca Vezil abbiano ritrovato l’amore. Lei sembra frequenti un ragazzo di 22 anni di nome Matteo Napoletano. La sorella di Chiara è stata vista con questo presunto nuovo compagno in diverse occasioni, ma non ha ancora confermato nulla. Luca, invece, è uscito allo scoperto con Virginia Stablum, un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza è rappresentante dell’Italia per Miss Universo 2023 ed è nota per aver intrapreso una relazione con Ignazio Moser. Ora Stablum fa la modella e l’influencer.

Powered by WordPress and MasterTemplate