Usa, sparatoria a Philadelphia: ferito un bimbo di due anni

La sparatoria è avvenuta nella tarda serata di lunedì 3 luglio (ora locale). Secondo quanto dichiarato dalla polizia di Philadelphia durante una conferenza stampa, gli agenti sono intervenuti nell’area della 56th street e Chester Avenue. Quattro le vittime e altri quattro i feriti, tra cui un bambino di due anni e un ragazzo di 13. Le vittime avevano tra i 20 e i 59 anni. Il presunto autore del gesto è stato fermato, recuperati anche il fucile e la pistola con cui avrebbe compiuto la sparatoria.

Nella tarda serata di lunedì 3 luglio, a Philapdelphia, un uomo ha ucciso quattro persone. Tra i feriti un bimbo di due anni.
Sparatoria Philadelphia (foto repertorio Getty Images).

L’uomo indossava un giubotto antiproiettile

Le autorità hanno confermato che l’uomo, di circa 40 anni, indossava un giubotto antiproiettile, come riportato dalla BBC, completo di «caricatori». Dopo la sparatoria, gli agenti hanno «inseguito il sospettato a piedi», mentre l’uomo continuava a sparare. Il commissario della polizia Danielle Outlaw ha riferito che, senza l’intervento dei militari, il bilancio sarebbe stato ancora più pesante. La notizia della sparatoria a Philadelphia giunge a poche ore da quella avvenuta a Baltimora che ha causato due morti e 28 feriti.

Powered by WordPress and MasterTemplate