Uomini e Donne, quando ricomincia nella stagione 2023-2024? La data ufficiale

È stata annunciata la data ufficiale della ripartenza del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Gli appassionati del programma dovranno aspettare fino all’11 settembre 2023 per seguire le vicende di tronisti e corteggiatori. Tante le novità in serbo per la nuova stagione.

Uomini e Donne ricomincia l’11 settembre 2023

La trasmissione tornerà una settimana prima di quanto ipotizzato fino a qualche giorno fa. Dopo la pausa estiva, la conduttrice Mediaset inizierà a registrare le puntate nell’ultima settimana di agosto per poi tornare in onda, come anticipato, l’11 settembre 2023 dalle 14.45 alle 16.00. La nuova stagione di Uomini e Donne potrebbe ripartire con alcune novità. La produzione sta valutando se confermare la formula mista dei troni classico e over oppure se tornare al passato. Ma al momento queste voci ancora non sono state confermate, né da Maria De Filippi né dalla produzione.

Alessio Campoli e Alice Barisciani tronisti?

L’abolizione del trono over potrebbe non essere l’unica novità. Già al termine della scorsa edizione alcuni rumors parlavano di un ritorno di due protagonisti, i corteggiatori Alessio Campoli e Alice Barisciani che in questa stagione 2023-2024 potrebbero ricoprire il ruolo di tronisti. Alice Barisciani, ex corteggiatrice di Federico Nicotera che durante la scelta le ha preferito Carola, potrebbe quindi sedere sul trono classico per le donne. Mentre per il trono maschile potrebbero essere due i ritorni, Andrea Foriglio, ex corteggiatore di Nicole Santinelli, e Alessio Campoli, ex corteggiatore di Lavinia Mauro. Al momento si tratta solo di rumors, ma le sorprese non mancheranno così come i nuovi nomi che riusciranno come sempre a conquistare il pubblico a casa. Ricordiamo che la scorsa edizione del dating show, che continua a confermare il suo successo con punte del 30 per cento di share, si è conclusa con la scelta di Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini.

Powered by WordPress and MasterTemplate