Archivio
- Novembre 2024 (39)
- Agosto 2024 (1)
- Dicembre 2023 (73)
- Novembre 2023 (1333)
- Ottobre 2023 (1631)
- Settembre 2023 (1468)
- Agosto 2023 (1417)
- Luglio 2023 (1389)
- Giugno 2023 (441)
- Maggio 2020 (30)
- Marzo 2020 (94)
- Febbraio 2020 (1)
- Gennaio 2018 (10)
Tutte contro lui stasera sul Nove: trama, cast e curiosità
Stasera 7 settembre 2023 andrà in onda sul canale Nove il film Tutte contro lui alle ore 21.25. Il regista è Nick Cassavetes mentre la sceneggiatura è stata scritta da Melissa Stack. Nel cast ci sono Cameron Diaz, Nikolaj Coster-Waldau, Leslie Mann, Kate Upton e Taylor Kinney.
Tutte contro lui, trama e cast del film stasera 7 settembre 2023 sul Nove
La trama racconta la storia di Carly Whitten (Cameron Diaz), una donna che svolge la professione di avvocato nella città di New York. Carly ha delle regole rigide e meticolose quando si parla di relazioni con uomini e non intende infrangerle. Tuttavia, un giorno incontra Mark King (Nikolaj Coster-Waldau) un uomo che la coglie di sorpresa e la sorprende. Di conseguenza, Carly abbassa la guardia e si lascia andare alla passione con Mark. In seguito, Carly decide di fare una sorpresa all’uomo presentandosi improvvisamente alla sua casa di campagna e lì scopre un’amara sorpresa: Mark in realtà è sposato con una donna, una casalinga di nome Kate (Leslie Mann), che ha tradito con lei.
Nonostante quest’incontro, Carly e Kate non diventano rivali ma scoprono di avere molte cose in comune: così decidono di allearsi contro il loro nemico comune, il diabolico Mark che prima le ha sedotte e poi le ha deluse. Dopo poco, le donne scoprono che in realtà Mark ha anche un’altra amante, Amber (Kate Upton). Anche quest’ultima si unisce alle due donne e si forma così un trio che ha come obiettivo quello di rovinare la vita di Mark. Nasceranno diverse situazioni complicate ma alla fine le tre donne riusciranno ad avere la loro vendetta.
Tutte contro lui, 5 curiosità del film stasera 7 settembre 2023 sul Nove
Tutte contro lui, un infortunio per Cameron Diaz in una scena
Durante una scena, il personaggio di Cameron Diaz insegue quello interpretato da Kate Upton. Ebbene, per girare questa scena la Diaz si fece male, infatti inciampò durante la corsa e si infortunò lievemente.
Tutte contro lui, una petizione per cambiare la classificazione del film
Inizialmente, il film venne classificato come vietato ai minori per l’uso della parola «vagina» al suo interno. Tuttavia, dopo una petizione la classificazione venne cambiata e gli addetti al montaggio non dovettero operare alcun taglio al film.
Tutte contro lui, un’attrice che ha stregato il regista
Il ruolo di Lydia doveva essere affidato inizialmente a un’attrice di origini ebree. Tuttavia, il regista Nick Cassavetes dopo aver visto la cantante Nicki Minaj prendere parte allo show American Idol rimase stregato dalla sua performance e decise di ingaggiarla affidandogli il ruolo di Lydia.
Tutte contro lui, le mosse di un’attrice riprese da un famoso videoclip
In una scena, le tre protagonisti femminili decidono di ballare insieme. In particolare, Kate Upton si esibisce in alcune mosse di ballo molto particolari: non sono improvvisate ma sono le stesse del suo video virale Kate Upton: Cat Daddy che ha conquistato la popolarità nel 2012.
Tutte contro lui, un grande successo al botteghino
La pellicola è stata realizzata con un budget importante di circa 40 milioni di dollari. Comunque, ha avuto un grande successo al botteghino, visto che ha ottenuto in totale circa 190 milioni di dollari.