Archivio
- Aprile 2025 (149)
- Agosto 2024 (1)
- Dicembre 2023 (73)
- Novembre 2023 (1333)
- Ottobre 2023 (1631)
- Settembre 2023 (1468)
- Agosto 2023 (1417)
- Luglio 2023 (1389)
- Giugno 2023 (441)
- Maggio 2020 (30)
- Marzo 2020 (65)
- Gennaio 2018 (10)
Travis Scott al Circo Massimo il 7 agosto per la prima mondiale del nuovo album
Travis Scott sarà al Circo Massimo il 7 agosto 2023. La location, che richiama il titolo del suo nuovo film Circus Maximus (attualmente visibile solo negli Stati Uniti), ospiterà il suo primo concerto in assoluto dopo l’uscita del nuovo album Utopia. 51 milioni di follower su Instagram e tra i rapper più conosciuti al mondo, Travis utilizzerà lo stesso palco degli Imagine Dragons che si esibiranno due giorni prima.
Travis Scott al Circo Massimo per presentare Utopia
L’annuncio a sorpresa, a ridosso della data dell’evento, è arrivato direttamente dal Campidoglio che, poco dopo, ha ricevuto la conferma ufficiale da Los Angeles e dallo stesso artista che ha annunciato la data sui suoi canali social: «First stop Utopia Live at Circus Maximus. We Out!!».
Noto anche come La Flame o Cactus Jack, il cantante presenterà dunque nella Capitale italiana il suo quarto album in studio uscito il 28 luglio e prodotto da lui stesso con, tra gli altri, Mike Dean, James Blake e Kanye West. Il disco vede la partecipazione di numerosi artisti come Beyoncé, The Weeknd, 21 Savage, e Drake.
L’assessore Onorato: «Roma sempre più attrattiva»
Orgogliosa l’amministrazione capitolina, con l’assessore ai Grandi Eventi, Turismo, Sport e Moda Alessandro Onorato che ha commentato: «L’annuncio a sorpresa di Travis Scott, uno dei rapper più famosi al mondo, è l’ennesima conferma di quanto Roma sia sempre più attrattiva per le star internazionali. Gli artisti e gli organizzatori più importanti puntano sulla nostra città per realizzare eventi unici e straordinari perché abbiamo dimostrato che oltre al fascino storico e monumentale della Città Eterna c’è un’amministrazione attenta in grado di cogliere opportunità che arricchiscono l’economia e l’immagine cittadina. Travis conferma Roma un palcoscenico ambito. E di questo siamo assolutamente orgogliosi».
Quando e dove acquistare i biglietti
I biglietti per il concerto di Scott saranno disponibili in pre-sale per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10 di mercoledì 2 agosto. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale aprirà invece alle ore 10.00 di giovedì 3 agosto su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.