Totti, Ilary Blasi pronta a riconsegnare i Rolex sottratti

L’infinita querelle che dal 2022 ha messo Francesco Totti  e Ilary Blasi l’uno contro l’altra sembra essere destinata a concludersi. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, nella giornata di venerdì 6 ottobre 2023 Blasi riconsegnerà all’ex marito i tanto chiacchierati orologi Rolex che gli aveva sottratto.

Ilary Blasi sta per riconsegnare i Rolex sottratti all’ex marito Francesco Totti

È passato un anno e quattro mesi dalla separazione, ma sembra che la conduttrice de L’Isola dei famosi 2023 si sia decisa a compiere un gesto che Totti attendeva ormai da tempo, ovvero la riconsegna della preziosa collezione di orologi da lei trafugata per ripicca. Stando al Corriere la restituzione avverrà in una banca dell’Eur, dove gli oggetti saranno messi in una cassetta di sicurezza cointestata all’ex coppia. In base ad alcuni rumor pare che in questa occasione sarà presente anche Alessandro Simeone, l’avvocato milanese che assiste la presentatrice nella causa (al quale, forse, si potrebbe affiancare anche un familiare di Blasi). Totti invece sarà accompagnato dal suo storico legale Antonio Conte, che lo segue fedelmente da più di 20 anni.

Gli orologi al centro della contesa

Gli oggetti che Ilary Blasi è pronta a ridare indietro al marito valgono nel complesso oltre 1 milione di euro. Secondo indiscrezioni, sembra che in totale la collezione comprendesse 12 pezzi, tra cui diversi modelli esclusivi. Ilary Blasi sostiene di averne presi solo sei o sette, mentre Totti ne ha sempre reclamati almeno sette o otto, con tanto di certificati e prove di acquisto. In base alle ultime indiscrezioni si dice inoltre che “Er Pupone” abbia deciso di farsi accompagnare all’incontro con l’ex anche da un esperto di orologi di lusso, incaricato di valutare se gli oggetti a lui restituiti siano autentici oppure delle imitazioni.

Powered by WordPress and MasterTemplate