Totti-Blasi, i Rolex restano condivisi: il giudice conferma l’affido congiunto

I quattro Rolex al centro di uno scontro infinito tra Francesco Totti e Ilary Blasi «saranno a disposizione di entrambi». Lo ha deciso il dottor Cinque, presidente del collegio della VII sezione del Tribunale civile di Roma, che ha respinto l’appello della conduttrice contro la precedente sentenza del giudice Francesco Frettoni. Quest’ultimo aveva già stabilito il primo giugno del 2023 che i preziosi orologi devono essere condivisi e affidati a una terza figura, un custode. La conduttrice tv ha tentato di ribaltare la sentenza, ma senza fortuna. Sulla proprietà dei quattro Daytona si dovrà esprimere un altro magistrato all’interno di un’altra causa.

I Rolex di Francesco Totti e Ilary Blasi restano condivisi
Ilary Blasi (Imagoeconomica).

I Rolex saranno portati in un luogo sicuro e accessibile

Adesso i Rolex saranno portati, per ordine del tribunale, in un luogo definito «sicuro e accessibile». Si tratta di una cassetta di sicurezza cointestata, che permetterà a entrambi di utilizzarli in egual modo. Avendo perso l’appello, Ilary Blasi dovrà pagare le spese legali. I quattro orologi valgono circa 80 mila euro ciascuno ed è stato Totti a reclamarli dopo la separazione. La vicenda legata agli orologi si protrae da mesi. Nell’ottobre del 2022 il programma Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro d’oro all’ex capitano della Roma proprio per questa situazione.

I Rolex di Francesco Totti e Ilary Blasi restano condivisi
Francesco Totti (Imagoeconomica).

La scomparsa dei Rolex

A luglio, però, la vicenda si è tramutata in un vero mistero. Il Corriere della Sera ha spiegato che Ilary Blasi aveva denunciato la sparizione dei Rolex. Ma all’appello non mancavano soltanto gli orologi. Si parla di borse e gioielli. Tra gli orologi scomparsi ci sarebbe anche un Daytona Rainbow del valore di circa un milione di euro. A fine giugno la conduttrice tv ha restituito invece all’ex marito le chiavi del centro sportivo La Longarina.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Francesco Totti, prove di pace: lei riconsegna le chiavi della Longarina

Powered by WordPress and MasterTemplate