Tina Knowles, mamma di Beyoncé, divorzia dall’attore Richard Lawson

Tina Knowles, la mamma di Beyoncé, ha divorziato dall’attore Richard Lawson. La coppia si era sposata nel 2015 e per la Knowles erano le seconde nozze. A renderlo noto il sito di gossip Tmz che ha parlato di «differenze inconciliabili».

La Knowles ha chiesto ai giudici di rinunciare al cognome del marito

A chiedere la separazione è stata Tina, ma non si conoscono i motivi. Per la mamma di Beyoncé si tratta del secondo divorzio dopo quello dal primo marito, Matthew Knowles, con cui è stata sposata per circa 30 anni e dal quale ha avuto le due figlie Beyoncè e Solange. La separazione, rende noto il sito Tmz, non sarà amichevole. Si vocifera che la Knowles abbia chiesto al tribunale di negare il sostegno coniugale a lei come al marito, esprimendo la volontà di ripristinare il precedente cognome.

Tina Knowles e Richard Lawson si sono lasciati è stata la mamma di Beyoncé a chiedere il divorzio, Lo ha reso noto il sito di gossip Tmz.
Tina Knowles-Lawson e Richard Lawson (Getty Images).

Tina Knowles, 69 anni, e Richard Lawson, 76 anni, si conoscevano da oltre 30 anni perché la mamma di Beyoncé era una delle migliori amiche della sorella dell’attore, ma solo nel 2013 hanno iniziato a frequentarsi e nel 2015 si sono sposati con una sontuosa cerimonia celebrata su uno yacht al largo di Newport Beach, in California. Una separazione, quella tra la Knowles e Lawson, attore noto in Italia soprattutto per la serie tv, V-Visitors trasmessa nel 1983, che è giunta a sorpresa. La coppia è sempre apparsa inseparabile e fino alla notizia del divorzio non si era mai parlato di crisi. Anche per lui era il secondo matrimonio: prima di sposare Tina aveva avuto una relazione con la collega Denise Gordy con cui ha avuto la figlia, Bianca Lawson, nata nel 1979 e attrice come lui.

Powered by WordPress and MasterTemplate