Archivio
- Novembre 2024 (39)
- Agosto 2024 (1)
- Dicembre 2023 (73)
- Novembre 2023 (1333)
- Ottobre 2023 (1631)
- Settembre 2023 (1468)
- Agosto 2023 (1417)
- Luglio 2023 (1389)
- Giugno 2023 (441)
- Maggio 2020 (30)
- Marzo 2020 (94)
- Febbraio 2020 (1)
- Gennaio 2018 (10)
The Morning Show, arriva la terza stagione su Apple Tv: confermata la quarta
Apple Tv+ ha presentato il teaser della terza stagione di The Morning Show, la serie interpretata e prodotta da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, che uscirà il 13 settembre su Apple Tv + con 10 episodi che andranno in onda ogni mercoledì fino all’8 novembre. The morning show sta riscuotendo un enorme successo di pubblico tanto che è stata già confermata la quarta stagione.
La trama di The Morning Show 3
La serie si snoda all’interno del network televisivo UBA svelandone tutte le dinamiche di potere e di arrivismo. La nuova stagione parte dalla crisi che sta vivendo l’emittente e che mette in discussione il futuro di tutti fino a quando un gigante della tecnologia mostra interesse verso la rete. Questa possibilità spingerà al limite la lealtà dei singoli protagonisti. Si formeranno alleanze inaspettate e le storie private dei protagonisti saranno utilizzate come armi in una battaglia che costringerà tutti a confrontarsi con i propri valori e principi, dentro e fuori dalla redazione. Nel cast della terza stagione ci sono Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm, Nicole Beharie e Julianna Margulies.
Una serie pluripremiata
Fin dalla prima stagione, la serie ha riscosso un grande successo e tanti riconoscimenti. Billy Crudup, nei panni di Corey Ellison, ha vinto un Emmy come Attore non protagonista in una serie drammatica, oltre a un Critics Choice Award, mentre Jennifer Aniston ha ricevuto un SAG Award per la Migliore interpretazione in una serie drammatica. La serie ha anche ricevuto la nomination dalla Television Critics Association come Outstanding New Program e un Tv Choice Award per Best New Drama, attestandosi come il prodotto di punta di Apple Tv+. Il merito della serie è quello di fornire un’indagine approfondita delle dinamiche di potere che si manifestano nell’industria dei media, un comparto molto importante negli Stati Uniti. Per la seconda stagione, invece, Reese Witherspoon ha ricevuto una nomination agli Emmy come Miglior attrice protagonista in una serie drammatica mentre Billy Crudup una nomination come Miglior attore non protagonista in una serie drammatica. Marcia Hay Harde è infine stata candidata come Miglior guest star femminile in una serie drammatica.