Temptation Island, il tentatore Daniele Schiavon ha avuto un incidente a Roma

Il tentatore di Temptation Island, Daniele Schiavon ha avuto un incidente a Roma sabato 15 luglio. Il 28enne ex corteggiatore di Uomini e Donne si è ribaltato con la sua auto.

Stava rientrando dal mare, dopo un giro in barca con amici

Come riporta Fanpage.it a causa di un tamponamento la macchina di Schiavon si è ribaltata più volte. L’incidente è avvenuto sulla via Aurelia a Roma, intorno alle 18. L’ex corteggiatore si trovava sui sedili posteriori della sua auto e stava dormendo con la cintura regolarmente allacciata mentre alla guida c’era un amico. Tutti gli occupanti e lo stesso Schiavon sono riusciti ad abbandonare l’abitacolo e sono stati immediatamente soccorsi dai passanti, tra cui un infermiere che li ha medicati. Successivamente sono stati accompagnati in ospedale. Le altre persone coinvolte nell’incidente hanno riportato ferite ma non sono in pericolo di vita. Daniele Schiavon, come si apprende sempre da Fanpage.it accusa ancora dolori alla testa e al collo. Uno degli amici che era con lui, invece, ha riportato ferite più gravi alla testa, per le quali sono stati necessari venti punti di sutura.

Daniele Schiavon, tentatore di Temptation Island 2023 ed ex corteggiatore di Uomini e Donne ha avuto un incidente automobilistico a Roma,
I tentatori di Tempation Island (Instagram).

Da Uomini e donne a Temptation Island: le partecipazioni televisive di Schiavon 

Daniele Schiavon, prima di approdare come tentatore all’ultima edizione di Temptation Island, è stato un ex corteggiatore del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, dove è stato scelto dalla tronista Giulia Quattrociocche nel 2019. Tra i due nacque una storia d’amore conclusasi nel 2020. Attualmente Giulia Quattrociocche è mamma di due bambine avute dal compagno Manuel Magazzino, mentre Schiavon è ancora single e lavora in una ditta di sicurezza di cui è responsabile.

Powered by WordPress and MasterTemplate