Taylor Swift sold out a Milano, quanto costano i (pochissimi) biglietti rimasti?

Taylor Swift ha fatto registrare un sold out da record per le due date italiane del prossimo tour in programma il 13 e 14 luglio 2024. Una vendita capace di mandare in tilt il sistema del circuito Ticket One nonostante la piattaforma, vista l’affluenza, avesse limitato gli accessi attribuendo a ogni utente un codice univoco.

Taylor Swift, sold out per le due date di Milano

Ma non è bastato. I fan hanno preso d’assalto il sito per accaparrarsi gli oltre 60 mila biglietti messi a disposizione per i due concerti di San Siro. La vendita è stata aperta il 13 luglio e, nel giro di pochissimo, è stato sold out con attese online lunghissime. I prezzi dei biglietti variavano dai 172,50 euro ai 63,00 in base al settore scelto, e sono terminati  per entrambe le date. Un record assoluto per la regina del pop che aveva aggiunto una seconda data a Milano accontentando le numerose richieste dei fan. L’unica alternativa per chi è rimasto senza biglietto ma non vuol rinunciare al concerto di Taylor Swift è acquistare i «vip pack», dei pacchetti che comprendono posti a sedere e merchandise vario per i quali la cifra è stellare. Alcuni esempi:

  • Settore numerato 1: 803,58 euro
  • Settore numerato 2: 516,35 euro
  • Settore numerato 3: 458,85 euro

Il tour inizierà da Parigi

Il tour europeo della cantante comincerà il prossimo 9 maggio 2024 a Parigi, alla Defensé Arena di Nanterre. In tutto saranno 25 date che si concluderanno il 17 agosto 2024 a Londra e prevedranno le tappe di Milano allo Stadio San Siro. Il The Eras Tour riporterà la pop star in Italia dopo 13 anni celebrando la sua carriera dal debutto e portando sul palco tutti i suoi album, da Taylor Swift a Midnights.

Powered by WordPress and MasterTemplate