Sonia Bruganelli ironizza: «Volete uscire con Paolo Bonolis? Non ho la sua agenda»

Con il sarcasmo che la contraddistingue, Sonia Bruganelli ha voluto rispondere a tono ad una follower che l’ha voluta provocare riguardo alla sua recente separazione da Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli ironizza: «Volete uscire con Paolo? Non ho la sua agenda»

«Però potresti presentarmi Paolo», ha scritto un’utente Instagram all’ex opinionista del Gf Vip. Che ha subito replicato, piccata: «Non dispongo della sua agendina». L’utente in questione ha però poi voluto controreplicare con una nuova provocazione («Ma una buona parola la potresti mettere. Prometto che farai parte sempre della nostra vita»), alla quale Bruganelli ha preferito non rispondere. Ci sono stati anche altri commenti che la diretta interessata proprio non è riuscita ad ignorare. C’è per esempio chi, sotto a un suo recente post, si è permesso di scriverle: «Dove hai lasciato a cuccia Paolo?»: Una domanda a cui l’autrice tv ha controbattuto con un laconico «credo che si commenti da sola»

I rapporti attuali con Bonolis: «Se trovasse un’altra donna potrei diventare gelosa»

In una recente intervista concessa a Verissimo, Sonia Bruganelli ha avuto la possibilità di parlare in televisione della separazione da Bonolis. La notizia, per il resto, era stata confermata dopo settimane di rumor con una copertina in esclusiva concessa a Vanity Fair, a giugno 2023. I rapporti tra i due sembrano essere buoni: al di là della relazione sentimentale che li ha legati, Bonolis e Bruganelli sono infatti ormai da tempo anche stretti collaboratori da un punto di vista lavorativo. Per quanto la coppia si sia lasciata serenamente, Sonia Bruganelli ha comunque ammesso a Silvia Toffanin: «Non escludo che se dovesse trovare una donna bella e giovane, io possa arrabbiarmi tantissimo, possa diventare gelosa. Ma non credo che nessuno di noi si ricostruirà una famiglia, ormai siamo attempatissimi».

Powered by WordPress and MasterTemplate