Soleil Sorge sbarca in Rai: quale programma condurrà?

Soleil Sorge debutterà su Rai 2 con Felicità 2023, programma in onda dal 5 agosto fino al 16 settembre. Ad annunciarlo è stata la stessa influencer sui social.

Soleil Sorge condurrà un programma su Rai 2

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è pronta ad approdare sull’emittente pubblica con un programma tutto suo, una grossa novità per i suoi fan e per il pubblico abituato a vederla a Mediaset. La Sorge, infatti, ha preso parte ad alcuni programmi come L’Isola dei FamosiLa Pupa e il Secchione come opinionista e durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha curato insieme a Pierpaolo Pretelli il Grande Fratello Vip Party. La trasmissione che gli è stata affidata in Rai, dal titolo Felicità 2023, la vedrà invece nei panni di conduttrice. Il programma occuperà la fascia mattutina del secondo canale e la Sorge sarà affiancata dal regista Carlo Vanzina e dal giornalista Pascal Vicedomini, specializzato in spettacoli, musica e cinema. Nel programma, l’ex gieffina si occuperà di cinema, benessere e attualità.

L’annuncio su Instagram 

Ad informare i fan di questa nuova avventura televisiva è stata proprio la Sorge tramite alcune stories su Instagram. L’influencer ha dichiarato: «News flash, ci vedremo dal 5 agosto al 16 settembre su Rai 2 con Felicità 2023 dove tratterò due strisce, una riguardo al cinema con Enrico Vanzina e l’altra riguardo il benessere e la salute con il professor Lorenzetti. Sono davvero felicissima perché nel corso delle puntate si trattano temi della nostra società molto interessanti, con dei personaggi davvero interessanti». Il programma affidato a Soleil Sorge va in onda da almeno due anni ed è stato condotto dal giornalista Pascal Vicedomini. La trasmissione si occupa di attualtà, spettacolo e benessere approfondendo alcune tematiche con personaggi noti del mondo dello spettacolo, nazionali e internazionali. Per l’ex concorrente e opinionista del Grande Fratello Vip, Felicità 2023 sarà la prima esperienza alla guida di una trasmissione tv.

Powered by WordPress and MasterTemplate