Archivio
- Novembre 2024 (39)
- Agosto 2024 (1)
- Dicembre 2023 (73)
- Novembre 2023 (1333)
- Ottobre 2023 (1631)
- Settembre 2023 (1468)
- Agosto 2023 (1417)
- Luglio 2023 (1389)
- Giugno 2023 (441)
- Maggio 2020 (30)
- Marzo 2020 (94)
- Febbraio 2020 (1)
- Gennaio 2018 (10)
Shakira: «Ho saputo dalla stampa che ero stata tradita»
In un’intervista a People, la cantante Shakira ha confessato alcuni dettagli in più in merito alla separazione dall’ex marito Piquè. La pop star latina ha anche raccontato il momento difficile della malattia del padre, avvenuta nel medesimo momento del tradimento da parte del calciatore.
Shakira e le confessioni sul tradimento di Piquè
Ormai da un anno la cantante e il marito non fanno più coppia fissa. Nel colloquio, l’artista ha spiegato cosa ha scatenato la rottura e come ha scoperto la relazione parallela dell’ex marito. Un momento non facile per lei: «Ho attraversato negazione, rabbia, dolore, accettazione, lutto, speranza, delusione, ancora speranza e illusione». Parole, queste, espresse anche nella canzone che aveva pubblicato dal titolo Music Sessions #53. E ancora: «Tante emozioni, sentimenti che non pensavo potessero coesistere dentro di me. Ho potuto solo svelarli attraverso le canzoni, per capirmi un po’ meglio».
In concomitanza con il tradimento di Gerard Piquè, Shakira ha dovuto affrontare anche la malattia del padre, che in quei giorni si trovava in terapia intensiva. A tal proposito la cantante ha dichiarato: «Ho saputo dalla stampa che ero stata tradita mentre mio padre era in terapia intensiva. Pensavo di non sopravvivere così tanto. L’uomo che ho amato di più nella mia vita, mio ??padre, mi ha lasciato quando ne avevo più bisogno, ma non potevo parlargli o ricevere il consiglio dal mio migliore amico di cui avrei avuto tanto bisogno». Dando libero sfogo alle parole e alla confessione, ha aggiunto: «La sua guarigione è stata molto dura e lenta, ma è un uomo meraviglioso e un personaggio accattivante per tutti coloro che hanno sempre ci sorprende con la sua forza. Ha superato un Covid, due incidenti, una polmonite e cinque interventi chirurgici. Mio papà è il più grande esempio di resilienza, e mia madre al suo fianco accompagnandolo giorno e notte».