Salmo annulla i prossimi concerti per problemi di salute

«Devo dire che l’ultimo mese è stato devastante». Inizia così il post di Salmo, comparso sul suo profilo Instagram giovedì 17 agosto. «Tra video, concerti, 30 punti di sutura, due giri di antibiotico, cali di pressione, laringite e febbre non so come ho fatto a stare in piedi».

Salmo: «Ho avuto un mezzo collasso»

Nonostante tutto, il rapper non ha disatteso i suoi fan: «Al Red valley dovevo fare solo un dj set ma non potevo non cantare, mi avete aspettato fino alle 3 e 30. Ve lo dovevo! Il problema è che ora ho un serio problema alla gola. Ieri ho avuto un mezzo collasso. Il corpo mi sta chiedendo di fermarmi». Dopo l’annuncio, ha aggiunto: «Mi dispiace per questo imprevisto. Mi fermo un paio di giorni per riprendermi. I biglietti saranno rimborsati. Grazie di cuore».

I concerti e le date annullate

Dopo il post, Salmo ha aggiunto una storia specificando che saranno annullate le date fino al due settembre. Saltano quindi il dj set previsto il 18 agosto ad Attard (Malta) e i concerti in programma per il 21 agosto a Follonica (GR), per il 23 agosto a Romano d’Ezzellino (VI), per il 25 agosto a San Benedetto del Tronto (AP), il 27 agosto ad Acri (CS), il 31 agosto a Palermo e per il 2 settembre a Catania.

Powered by WordPress and MasterTemplate